I migliori giochi da tavolo da portare in viaggio

I giochi sociali sono sempre stati giocati. Ci sono vari tipi di giochi, strategici, giochi d’azzardo, dadi, carte, ma tutti hanno lo stesso obiettivo, ovvero vincere tutti gli avversari e uscire dal gioco come vincitore. Se c’è una lunga strada da percorrere per raggiungere la tua destinazione, ecco un esempio di come per divertirsi durante il viaggio, e non spenderlo nella noia.

 Monopoly

Dal suo inizio nel 1935 ad oggi, quando è stato prodotto da Hasbro, Monopoly è giocato allo stesso modo di prima e con la stessa eccitazione. Nel corso degli anni, varie edizioni di Monopoly sono state pubblicate, e continuano ad uscire, in modo che non potremmo contarle anche se fossero state messe su carta.

Vari giochi di carte

Forse il domino e il monopoly non sono i tuoi “giochi preferiti” perché preferisci competere in giochi di carte come Lost Cities, Citadels, Solitaire, Remy o Poker. E ci sono tanti, quindi, puoi sciegliere cosa ti piace di più.

 Carte UNO

Allo stesso modo a Monopoly, le carte UNO sono famose in tutto il mondo e hanno un numero enorme di versioni ordinate per tema. Questi sono per lo più personaggi dei cartoni animati e celebrità.

Queste carte hanno avuto origine negli anni settanta quando il canadese Merle Robbins ha creato un gioco di carte per la sua famiglia. A loro piaceva il gioco in cui era necessario liberare tutte le carte dalla mano per vincere, in base al principio di corrispondenza dei colori o al numero sul numero, e la famiglia Robbins decide di investire denaro e iniziare a stampare e vendere i loro giochi preferiti. Quindi si dice che questo gioco ha vinto il mondo intero ed è diventato il gioco numero 1 della famiglia americana, se si vuole credere nella pubblicità.

UNO è ora prodotto da Mattel e, oltre giochi con le carte, sono disponibili anche domini o dadi UNO. Tutti coloro che vogliono rendere il gioco più interessante (che, tra le altre cose, rappresenta un “gioco che distrugge le amicizie”), possono aquistare UNO spin o UNO Roboto un piccolo robot che registra i nomi dei giocatori, annuncia le mosse e gestisce il gioco e fa fantastici scherzi. Il prezzo delle carte e giochi UNO varia da $20 a $100 a seconda del gioco e pubblicazione.

 Scrabble

Il gioco che arriva da Ovest è, noto anche come cruciverba. Il primo set di Scrabble fu pubblicato nel 1938 e da allora è stato rilasciato con continuità in tutto il mondo, in diverse lingue, da compagnie Mattel e Hasbro, a seconda del mercato. La ragione della popolarità di questo gioco è che 4 giocatori competono nel comporre le parole più lunghe dei 100 parole delle lettere offerti, è la breve durata del gioco, così come il fatto che le persone di tutte le età possono giocare. Il risultato dipenderà sia dall’eloquenza che dalla felicità.

 Mahjong

Il gioco è fatto per quattro giocatori con le piastrelle. Questo è un gioco di riflessione. È uno dei giochi tradizionali cinesi, ma è prodotto e giocato in tutto il mondo.