Le cose da fare a Las Vegas oltre al gioco d’azzardo

A Las Vegas trascorrerai un giorno, o ne resterai un po’ di più. Puoi andare in un casinò una volta, giocare a un gioco che conosci, giocare alle slot machine al casinò, o puoi passeggiare per Strip e rimanere la sera prima di goderti le fontane di fronte all’hotel Bellagio. Puoi goderti lo spettacolo con le navi dei pirati o semplicemente rivolgerti alle luci di questa famosa città per divertirti e giocare d’azzardo.

Arrivo a città

Molti hotel organizzano trasferimenti da e per l’aeroporto, quindi tienilo a mente quando fai le prenotazioni.  L’aeroporto principale è McCarran International Airport, dove è scritto “LAS”. Se non ti soddisfa, hai sempre l’opzione di noleggio auto o rideshare attraverso Craiglist.

 Fremont Street

In questa parte della città, il casinò è stato sviluppato per la prima volta, dopo che il Nevada ha legalizzato il gioco d’azzardo. Il primo semaforo della città è stato posato proprio qui. Mentre cammini lungo la strada, vedrai migliaia di luci che riproducono una varietà di contenuti visivi, come l’animazione, o il trasferimento di un concerto che può essere tenuto qui.

 Las Vegas Strip

La strada dove praticamente si trova tutto. È lungo circa 6 km e “inizia” da Stratosphere e si estende fino a Mandalay Bay. Anche se 6 km non suona troppo, anche se passi più di un’ora in un’ora, quando inizi ad andare negli hotel, e se ti fermi a fare una foto o due, quando vieni rinfrescato, puoi facilmente perdere un giorno. Anche due. Quindi, evidenzieremo quegli hotel che possono offrirti di più.

 Stratosfera – Nella parte superiore di questo hotel, che assomiglia al simbolo di Seattle, c’è un giro turistico, ma anche una guida estrema, come viene chiamata.

 Treasure Island – Davanti all’hotel si svolge un’esibizione chiamata SIRENS. Una delle attrazioni gratuite dove ti troverai al pub.

 Mirage – Di fronte a questo hotel parteciperai al “risveglio” del vulcano. Inizia dalle 19h e passa ogni ora alle 23h. In caso di forti venti, lo spettacolo può essere annullato. Presso l’hotel è possibile rilassarsi con i delfini e le tigri per circa $ 20.

 Il Pallazo / Veneziano – Vieni a Venezia senza lasciare America. Dai un’occhiata alle scene intorno, entra nell’hotel. Cerca St. Mark’s Square.

 Flamingo – in un piccolo giardino dell’hotel potrai godere di un altro posto gratuito che offre Las Vegas. Vedrai fenicotteri, anatre, pesci rossi, tartarughe, cascate.

 Caesars Palace – ci sono diverse sculture e fontane di fronte all’hotel. All’interno dell’hotel si trova il centro commerciale Forum. All’interno dell’hotel ci sono ancora 8 piscine di tipo aperto.

 Bellagio – Una delle attrazioni più famose della città sono le fontane di fronte all’hotel, che iniziano a lavorare nei giorni feriali dalle 15h e fino alla mezzanotte. Lo spettacolo del fine settimana inizia alle 12h. L’hotel ha anche una galleria di belle arti.

Paris – Fai una passeggiata tra la replica delle strade di Parigi. Vedrai le repliche della Torre Eiffel, L’Arco di Trionfo di Parigi, le facciate del Louvre e il Teatro dell’Opera di Parigi.

Casinò

Il gioco d’azzardo è stato legalizzato nel 1931. Con la costruzione della Diga di Hoover, la città inizia a stabilirsi e il numero di turisti aumenta. Il grande casinò originale è stato creato grazie ai personaggi della scena del crimine organizzato americano. Negli anni ’30, gli ospiti più frequenti erano gli operai che lavoravano alla diga.