Le destinazioni turistiche più attive al mondo

Sempre più viaggiatori scelgono una vacanza attiva e tale tendenza dovrebbe continuare in futuro. La maggior parte delle destinazioni sono perfette per i turisti che si preoccupano per la salute e vogliono iniziare la loro vacanza in modo attivo. Dall’alpinismo a esplorando la foresta pluviale le seguenti destinazioni soddisferanno tutti i viaggiatori attivi.

 Nordic Walking

 Monte Verde, Costa Rica

La pittoresca foresta pluviale di Monteverde è un luogo ideale per gli appassionati appassionati di nordic walking, perché è la sede della riserva naturale Cloud Forest. Questa foresta pluviale tropicale è piena di bei ruscelli, cascate naturali, ed è la scelta perfetta se si vuole godere della straordinaria bellezza naturale.

 Katoomba, Costa Rica

Katoomba è la patria di molti posti fantastici da esplorare. Lì troverai Three Sisters Rock, il Blue Mountains National Park, le Wentworth Falls e il sentiero Grand Canyon. L’insolita formazione di pietre, Three Sisters, ti darà una vista incredibile del paesaggio e, se decidi di sfidare, le 6 kilometri di sentieri del Grand Canyon ti regaleranno emozioni e armonia con viste spettacolari sulle gole e le cascate.

 Moab, Stati Uniti

Se andrai a Moab, nello Utah, goditi la meravigliosa natura e una vasta selezione di sentieri per il nordic walking. Dagli canyon stretti fino al Deer Creek Hiking Trail, situato proprio vicino al fiume Colorado e al Dead Horse Point, i turisti sono circondati da bellezze naturali. Dopo un duro alpinismo rilassati in uno dei cottage in affitto e goditi la vista su fiumi sulla terrazza privata.

 Ciclismo

 Amsterdam, Paesi Bassi

Amsterdam è famosa per la cultura del ciclismo e, se ti piace esplorare con la bicicletta, questo è il posto giusto per te. Offre molte piste ciclabili nel centro della città, ma anche fuori dalla folla. Ad esempio, Amsterdamse Bos è un enorme parco con una vasta rete di piste ciclabili che ti porteranno in uno zoo o un lago. C’è anche una pista ciclabile che porta ai villaggi vicini. Se sei uno spirito avventuroso, puoi andare anche alle spiagge sul Mare del Nord fino al porto di Westport e al parco nazionale di Zuid-Kennemerland.

 Barcellona, Spagna

Barcellona offre qualcosa per tutti. Il ciclismo leggero verso la famosa cattedrale, percorrendo le splendide spiagge o il porto, È perfetta per tutti gli appassionati di ciclismo. Se vuoi una bella vista della città, salta in bici e vai al parco nazionale Collserola Mountrain Range. Puoi anche scegliere una famosa pista ciclabile del nord ed esplorare le città interessanti che sono sulla tua strada.

 Fujikawaguchiko, Giappone

Si trova sul Monte Fuji e questa città è spesso visitata da avventurieri che desiderano salire sul famoso vulcano. Questa è una destinazione attraente per gli amanti del ciclismo. Noleggia una bici, gira intorno al lago Kawaguchi e goditi l’impressionante catena montuosa del Fuji.